Cerca
  • VOCE alla Radio

djlorenzonuti


Da piccolo ho sempre avuto la passione per la musica, a scuola decisi di intraprendere il percorso musicale seguendo un corso di sassofono .. mio padre mi comprò il primo sassofono e mi sentii realizzato nel suonarlo.. così decisi di allargare un po’ i miei orizzonti musicali, e di provare ad intraprendere la carriera del dj… inizio a suonare a casa con qualche amico, a qualche festa.. nell’estate del 2008 arriva la prima proposta grazie ad una conoscenza a suonare in un locale vero .. un po’ per gioco compro una pioneer cdj200 un modello vecchio che avrei utilizzato per i primi tempi .. faccio la prima serata in un locale chiamato CUBE.. dopo qualche serata in questo locale conosco una persona che mi inserisce in una stagione vera e propria dove avrei suonato con dei veri dj ..

iniziò così a suonare al black garden .. piano piano compro canzoni, programmi sempre più utili per crescere

Musicalmente, ricordo che passavo i pomeriggi con le cuffie a cercare gli ultimi pezzi.. a quei tempi senza social era tutto più difficlile ma contemporaneamente più soddisfacente.. se beccavi il pezzo giusto era fatta !


Dopo qualche mese di gavetta al black garden mi propongono di suonare al futurart un locale dell’eur.. lì concludo una stagione intera e piano piano iniziano ad arrivare più soddisfazioni..

Il project , la stagione all’exe e l’akab, locali conosciuti di Roma..

purtroppo l’ultimo anno per chi come me ha deciso di intraprendere questa carriera non è stato molto semplice, ma devo dire che nonostante tutto i risultati di tanta fatica si sono visti proprio in questi momenti.. appena e iniziata a ripartire tutto sono stato contattato da più locali, in particolare per aperitivi in spiaggia che in questo momento sono quelli più in voga ..

Questa estate sono stato il local dj dello stabilimento di Ostia “ la spiaggia di bettina “


Lorenzo Nuti

• Made in Italy since 1991 🇮🇹

• Rome

• Music-Dj 🎧🎶

• LoveMyLife💿

• HarleyIron883🏍